Sanificazione covid 19

Il vostro benessere e la tranquillità durante il soggiorno, base della missione delle Dimore nei Trulli – Home Experience, Alberobello.

 

Consapevoli della situazione verificatasi nelle ultime settimane, con i conseguenti risvolti normativi, ed in conformità alle linee guida sul contenimento del COVID-19, è nostro interesse rassicurare Voi, cari ospiti, circa il miglioramento adottato durante il processo delle pulizie e sanificazione all’interno delle “Dimore nei Trulli”, in maniera da poter garantire un ambiente sanificato.

 

Come “Dimore nei Trulli”, desideriamo continuare ad offrirvi una Home Experience unica durante il vostro soggiorno ad Alberobello, migliorando l’attenzione durante il servizio ed essendo trasparenti con l’informazione. Per questo, dopo avere effettuato la prenotazione -indipendentemente dal canale scelto-, riceverete l’informativa sulle nostre procedure di pulizia/sanificazione, così come le indicazioni per effettuare il check in/out, in maniera da poter rispettare i parametri di prevenzione disposti.

 

La storia del paese e dei Trulli, la bellezza e la cura nei dettagli delle strutture, così come la professionalità, continueranno a far parte dei nostri valori che ci hanno reso unici come “Dimore nei Trulli” e che con passione Vi abbiamo trasmesso e continueremo a trasmettervi.

 

Noi stiamo dando il meglio e non vediamo l’ora di poterVi accogliere!