Blog

Vacanze Estive 2021: prenotare in Puglia è facile

Le vacanze estive 2021 sono alle porte ed è arrivato il momento di pianificare il vostro viaggio. Certo, nell’ultimo periodo, a causa dell’emergenza Covid, spostarsi e viaggiare è risultato molto difficile. Ma adesso, complice il ritorno di tutte le regioni italiane nella tanto attesa zona gialla, possiamo iniziare a organizzare viaggi e soggiorni fuori porta.

Che tu stia immaginando un weekend di soli due giorni o una settimana di vacanza, siamo pronti ad accoglierti nuovamente nelle splendide strutture di Dimore nel Tempo.

Prenotare le vacanze estive 2021 in Puglia è facile, anche perché anche quest’anno abbiamo deciso di aderire al Bonus Vacanze per permetterti di prenotare la vacanza in Puglia in totale relax e tranquillità.

arredare trullo

Photo: Natuzzi Design

PUGLIA REGINA DEL TURISMO ANCHE NEL 2021

Sono, tantissimi infatti, i viaggiatori che anche quest’anno hanno scelto la Puglia come meta e destinazione per le loro vacanze. Infatti, da quale anno, la regione è la regina del turismo grazie alle sue splendide spiagge, al suo mare cristallino e ai borghi in pietra bianca come Polignano, Ostuni, Otranto, Monopoli, Cisternino, Alberobello, etc.

Se hai scelto di soggiornare ad Alberobello, sei nel posto giusto. Vuoi scoprire un borgo incontaminato, patrimonio mondiale dell’UNESCO, svegliarti in un luogo senza tempo, immerso nel silenzio e nell’atmosfera magica dei trulli? Hai sempre desiderato di dormire in un trullo e vuoi esaudire il tuo desiderio? Hai deciso che le tue vacanze estive debbano essere caratterizzate da un’ottima accoglienza, dal buon cibo e da luoghi e paesaggi suggestivi?

Alberobello è la meta ideale per realizzare un viaggio nel tempo.

Le nostre dimore sono pronte ad accoglierti e a rivelarti la magia del borgo. Due Trulli e due dimore caratteristiche, immerse nel centro storico di Alberobello, a due passi dai monumenti e dalle zone più turistiche della città.

VACANZE ESTIVE 2021: I TRULLI DI ALBEROBELLO

Il Trullo Nobile è uno dei trulli dalla cupola più alta di Alberobello, secondo solo al maestoso trullo Sovrano e vi permette di regalarvi un soggiorno suggestivo, invitando anche gli amici. Il trullo infatti dispone di 2 camere da letto matrimoniali e un divano letto, una cucina indipendente e una sala da pranzo spaziosa.

trullo nobile soggiorno

Il Trullo Melograno saprà come stupirvi: giardino indipendente, cucina, camera da letto matrimoniale, un divano letto e un’intera zona relax con vasca idromassaggio e sauna hammam.

vasca idromassaggioLa Dimora Belvedere prende il suo nome dal suggestivo terrazzino da cui potrete ammirare  ai vostri piedi l’intera Aia Piccola, dichiarata patrimonio dell’UNESCO e monumento nazionale dal 1903.

La Dimora Regina e la Dimora Chicca sono ideali per soggiorni brevi, piccoli nuclei familiari e fughe romantica per le giovani coppie. I due appartamentini sono incastonati nel cuore del centro storico, curati in ogni minimo dettaglio di stile e offrono un comfort ineguagliabile al viaggiatore che fa tappa ad Alberobello.

dimore nel tempo b&bVuoi sfruttare il tuo Bonus Vacanza e trascorrere un soggiorno indimenticabile nell’incantata città dei Trulli?

Vuoi scoprire l’identità della Puglia più autentica e vivere delle esperienze fuori dallo spazio e dal tempo?
Dai un’occhiata alle nostre Dimore e ai nostri Trulli, scegli la tua struttura preferita e contattaci subito per effettuare la tua prenotazione!

Ti aspettiamo!